I biancoazzurri di mister Raffaele Di Napoli, oggi pomeriggio, hanno svolto il penultimo allenamento ad Agrigento prima della partenza per il ritiro di Cosenza in programma domani alle 13.

Sul manto erboso dell’Esseneto, i giocatori hanno svolto una seduta tecnico – tattica in vista della sfida di domenica contro i rossoblu.

La squadra ha provato varie situazioni di gioco con una serie di partitelle a tema a campo ridotto.

Assente Bramati, che sta svolgendo, fuori sede, un lavoro personalizzato e fisioterapico per curare la distorsione al ginocchio.

Ha lavorato a parte l’attaccante Cochis, che dopo l’infortunio al ginocchio è alla ricerca della migliore condizione atletica.

Non è sceso in campo il centrocampista Pezzella per una lussazione alla spalla.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani, alle 9.30, allo stadio Esseneto. Al termine della seduta, mister Di Napoli e il difensore Riggio parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Cosenza. L’appuntamento con gli operatori dell’informazione è per le ore 11.30 nella sala stampa dello stadio Esseneto. Subito dopo il pranzo, alle ore 13, la comitiva biancoazzurra si metterà in viaggio destinazione Cosenza per il ritiro in vista della gara di domenica, alle ore 18.30, allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza.