Grande prestazione mercoledì sera dei ragazzi e delle ragazze dell’Al-Qatta’ S.C. Volley Mista Canicattì, che con un secco 3-0 hanno battuto la temibile formazione del Riesi. Con questa ennesima vittoria, la squadra di Coach Agostino Guccione, vince il Campionato Interprovinciale uscendone imbattuta.
Quella di mercoledì è stata l’ottava vittoria consecutiva. Un cammino inarrestabile che porta la formazione canicattinese dritta alle fasi Regionali che si disputeranno dall’8 all’11 Giugno alle Isole Eolie. Al torneo parteciperanno le migliori 8 squadre della Sicilia di categoria che quest’anno hanno disputato il campionato PGS nelle proprie province. A far compagnia alle canicattinesi ci saranno 2 squadre appartenenti al Comitato di Catania, 2 a quello di Messina, 1 a quello di Palermo, 1 a quello di Ragusa e 1 a quello di Trapani.
L’ultima partecipazione alle fasi Regionali risale alla Stagione 2014-15, dove l’allora PGS Domenico Savio ha ben figurato. Ma questa volta, grazie ai nuovi innesti in squadra, la Dirigenza e il Presidente Cesare Calabrò si aspettano un piazzamento di rilievo.

La rosa è composta dal capitano Marilena Giordano, da Alice Giarratana, Annalisa Campagna, Diletta Russo, Enza Failla Mulone, Grazia Lodato, Ramona Bonetti, Valentina Lodato, Roberta Calabro’, Alessio Bonsangue, Andrea Insalaco, Salvatore Lodico, Cristian Amico E Angelo Ferranti