Il Consigliere comunale e Presidente della Prima Commissione Consiliare permanente allo Sviluppo economico, Salvatore Borsellino, interviene in merito alle dimissioni dell’Assessore Miccichè.

“Nel ringraziare l’Assessore Miccichè – scrive Borsellino in una nota stampa – per l’ottimo operato profuso in città, prendiamo atto, oggi, con rammarico e preoccupazione, che uno dei maggiori azionisti di questo governo cittadino a trazione Firetto, il gruppo “Uniti per la Città” vicino alle posizioni dell’On. Di Mauro, ha abbandonato l’azione amministrativa del Sindaco Firetto.

Questo sta a dimostrare che non ci sbagliavamo a sostenere che questa Amministrazione comunale viaggia in solitario, non tenendo conto dell’assise cittadina, che ricordiamo essere l’organo istituzionale eletto direttamente dal popolo sovrano.

Questo retro front dei Consiglieri comunali Dimauriani ci da ragione a sostenere che la Città di Agrigento a guida Firetto, non sia affatto cambiata, ne, tanto meno, rinata.

Concludiamo dicendo che Agrigento non ha alcun bisogno di luminari della politica che poco e niente hanno risolto in quasi due anni di legislatura”.