L’imprenditore Peppe Pendolino, ieri, presso la sede del suo comitato elettorale, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Aragona con la lista denominata “IdeAragona”
In una sala gremita di tanti amici e semplici cittadini, Pendolino è apparso sempre più determinato ad assumere un ruolo guida.
“Il nostro programma – ha dichiarato il candidato sindaco – è pensato per i cittadini con al centro il rispetto delle loro esigenze e delle loro speranze. Continuo a riscontrare importanti e positive condivisioni, a seguito dell’appello che ho lanciato qualche settimana fa, per un forte, innovativo e ampio progetto per il futuro del territorio aragonese”.
“Il nostro programma è fondato su interventi concreti e ambiziosi e sul coinvolgimento di più parti sociali, in nome della coesione territoriale”.
“Progettazione e ottimizzazione delle risorse – conclude – sono i punti cardini del nostro programma elettorale”.
Programma, che Pendolino ha illustrato in maniera dettagliata, nel corso della sua presentazione: mensa scolastica, villa comunale, tasse, progetti e fondi europei.
Questi sono stati gli argomenti che hanno catalizzato l’interesse del folto pubblico presente, il quale ha seguito con interesse il discorso dell’imprenditore aragonese.
Se dovessimo fare un’analisi politica di questa candidatura, possiamo dire che questa, è caldeggiata da diverse componenti politiche, che alle ultime amministrative hanno dimostrato numeri non indifferenti. Ma solo le urne potranno dare le risposte.