Uno spettacolo divertente ma anche emozionante, rivolto a ogni fascia di età, perché si ride sulla battuta intelligente e mai sulla volgarità. Uno spettacolo che in pochi mesi ha già accumulato 74 repliche. È quanto hanno detto Gianfranco D’Angelo e Demo Mura nel presentare questa mattina in conferenza stampa al Comune di Sciacca ‘Talk&show: una lunga storia d’attore’ che andrà in scena questa sera, con inizio alle ore 21, nel teatro popolare Samonà. Una serata speciale, dice l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, perché si celebrerà anche la Giornata Mondiale del Teatro con la consegna a compagnie e autori locali di pubblici riconoscimenti.

In Talk show ci sarà satira politica con chiari riferimenti all’attualità e ai personaggi politici italiani, di tutte le regioni, affidata all’estro di Demo Mura dopo i successi al Bagaglino. E ci sarà anche la storia di mezzo secolo di comicità italiana con in scena Gianfranco D’Angelo che oggi ha anche ricordato un artista agrigentino che con lui, anni fa, ha lavorato a Drive in: Franco Catalano: “Mi divertivo molto con Franco. Ho un bel ricordo. Era molto affettuoso, dal carattere molto generoso”.

Gianfranco D’Angelo e Demo Mura assicurano tanto divertimento con uno show che prevede anche un’interazione col pubblico.