Akragas: gioia Minacori, ieri esordio in panchina per il classe 2000

Un’altra grandissima soddisfazione per la Società Akragas Città dei Templi e per il calcio della provincia di Agrigento. Nella giornata di ieri infatti il giovane e promettente attaccante Calogero Minacori, classe 2000, è stato convocato in prima squadra ed ha avuto modo di sedere per la prima volta in panchina con l’Akragas nel campionato di Lega Pro.
Minacori si è messo in luce con la formazione “Allievi” di Franco Manganello, e ci ha messo poco tempo a conquistare la fiducia del tecnico della prima squadra Raffaele Di Napoli che ne ha apprezzato il carattere, la personalità e le capacità tecniche.

Nei giorni scorsi l’attaccante originario di Ravanusa ha iniziato gli allenamenti con la prima squadra ed è stato premiato con la convocazione per la delicatissima sfida di Melfi.

Calogero Minacori, maglia numero 31, non è entrato nel corso del tiratissimo incontro, ma ha comunque potuto condividere con i propri compagni la gioia del pareggio contro una diretta concorrente per la salvezza.

Calogero Minacori, così come gli altri giovani Leveque, Rotulo, Caternicchia, Petrucci, Sarcuto, Amella, Blandina, Sicurella e Mazza, già inseriti in prima squadra da mister Di Napoli, rappresentano la testimonianza vivente che la Società crede fermamente nel settore giovanile per il rilancio del calcio agrigentino.

Articoli consigliati

Follow Me!