Si disputerà domani 19 Marzo presso il Poligono di Tiro Asd “ NOBEL “ del Capoluogo il “ Trofeo Regionale di Tiro a Segno “ carabina cal.22 L.R. Bench Rest categoria OPEN, riservato agli iscritti OPES.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva OPES SICILIA presieduta da Andrea Patti, con la collaborazione del Comitato Provinciale OPES, presieduto da Angelo Cutaia e l’Associazione Asd di Tiro a Segno “ NOBEL “ del Presidente Paolo Sciré.

Si tratta di una competizione sportiva in cui ciascun concorrente dotato di carabina cal.22, è tenuto a sparare da una distanza di 50 metri 15 colpi più uno di prova non valido ai fini del punteggio finale in dieci minuti con tiri al tabellone da cinque barilotti.

Nel precedente Trofeo Provinciale disputato lo scorso mese di febbraio, si è classificato al 1° posto con 150 punti Paolo Sciré seguito da Fabio Guerrieri p.149; Paolo Tuttolomondo p.145; Riccardo Muscarella p. 143; Giovanni Gallo p.143 b; Renato Lentini p.140 b; Gero Picarella p.140 b; Filippo Alessi p.139; Giancarlo Alba p.101.

Sponsor dell’evento sportivo è l’Armeria TOP GUN di Calogero Picarella, il quale in questo modo celebra il traguardo dei cinque anni di attività della prestigiosa armeria di Villaggio Mosé.