Guido Gomez ed il Catanzaro sono vicinissimi all’accordo. La notizia non trapela dagli ambienti akragantini dove regna il silenzio assoluto, interrotto da qualche nota relativa agli allenamenti che proseguono come se nulla fosse, ma giunge direttamente dal capoluogo calabrese.

Gomez piace molto a Zavettieri che in passato lo ha allenato e del quale ne ha tessuto le lodi anche in conferenza stampa. L’impressione è che il Catanzaro, che in questa sessione di mercato ha ceduto Tavares al Catania, voglia attendere gli sviluppi societari  in casa Akragas per piazzare l’offerta finale. Tirri, intanto, starebbe attendendo altre squadre che sono interessate al giocatore – tra queste c’è anche la Juve Stabia – per trovare l’acquirente migliore.

Tra i DS delle due società c’è stato un primo contatto nei giorni scorsi ma, secondo fonti giornalistiche d’oltre stretto, l’affare si farà quasi sicuramente.

Così, mentre i tifosi attendono già da due giorni invano di conoscere l’esito delle riunioni con i presunti nuovi investitori, Tirri – che come ha sempre sostenuto,  continua a lavorare nell’interesse della società – sarebbe prossimo a piazzare un nuovo colpo in uscita.

Non manca molto per sapere cosa riserverà il futuro.  Di sicuro si va verso un prosieguo di campionato che vedrà protagonista la Berretti con Lello Di Napoli vittima sacrificale.