Canicattì, passaggio della Campana dei Kiwanis Club

Venerdì 14 ottobre 2016, nei locali del Ristorante “Blur” a Canicattì, alla presenza di numerosi officers kiwaniani e dei rappresentanti di tutti i club service locali, ha avuto luogo la cerimonia del Passaggio della Campana dei Kiwanis Club Canicattì e Parnaso.

Nel Kiwanis Club Canicattì, che ha festeggiato anche la sua XXIII Charter, al Presidente Franco Giordano succede Maria Serravillo.

Nel Kiwanis Club Parnaso, alla sua XVII Charter, Massimo Muratore succede a Roberto Martines. I Presidenti uscenti hanno relazionato sulle attività svolte, anche attraverso un filmato; i Presidenti entranti, visibilmente emozionati, hanno indicato le attività e gli obiettivi che intendono realizzare.

Il KC Canicattì ha avuto il piacere di arricchirsi della presenza di ben 6 nuove socie: Mariella Acquista, Angela Alaimo, Maria Rita Allegro, Silvia Capitano e Graziella Di Fazio. La serata si è conclusa con gli interventi dell’Imm. Past  Governatore Rosalba Fiduccia e del Lgt. Gov. Marcello Barbaro.  Dopo la presentazione dei consigli direttivi, lo scambio dei regali e le consuete foto di gruppo, ha avuto luogo la conviviale, durante la quale è stato fatto omaggio agli intervenuti di una bottiglia di vino personalizzata con l’etichetta Kiwanis, offerta dal presidente uscente del KC Canicattì.