Un esaltante successo quello della prima parte della campagna abbonamenti 2016/17 dell’Akragas Città dei Templi. E’ stato di gran lunga superato il numero di abbonati dello scorso campionato di Lega Pro ed è ancora possibile sottoscrivere le tessere nel punto vendita allestito nella sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento.

La Società tutta, in primis i presidenti Marcello Giavarini e Silvio Alessi, ringraziano i tifosi per l’attaccamento dimostrato finora. Un segnale che alimenta l’energia e la dedizione di tutti i Soci, dirigenti e collaboratoti per continuare a lavorare con ancor più grinta verso la composizione della nuova squadra che regalerà una stagione calcistica ricca di emozioni.

Infine, la Società comunica che è possibile acquistare in prevendita, nella sala stampa dello stadio Esseneto, il biglietto per assistere al derby di Coppa Italia Akragas – Siracusa di domenica 7 agosto, alle ore 17, allo stadio di Agrigento. La Società, inoltre, tiene a precisare che non saranno rilasciati accrediti ai residenti di Agrigento, tranne agli addetti ai lavori.