ARAGONA, successo per la festa della birra

Grande successo per la seconda edizione del “Summer Beer Fest” ovvero la Festa della Birra ad Aragona organizzata dall’Associazione Foné Agoras in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Totò Parello.
Anche quest’anno gli aragonesi hanno molto apprezzato l’iniziativa e nelle tre serate si sono riversati in tanti nelle strade e piazze cittadine per trascorrere insieme delle ore sorseggiando una bionda e degustando le tante proposte culinarie della gastronomia nostrana cucinata dai bar e ristoratori del corso principale cittadino.
Soddisfatto il Sindaco di Aragona Totò Parello : “La manifestazione è stata un successo non solo dal punto di vista organizzativo ma, complessivamente, anche per l’ordine pubblico. Il locale Comando Stazione dei Carabinieri e della Polizia Municipale sono stati impegnati nell’arco dei tre giorni per garantire la sicurezza stradale e non si sono registrati particolari problemi. Segno questo che fare una festa della birra non significa ubriacarsi all’inverosimile, piuttosto se adeguatamente veicolata con la partecipazione delle famiglie si insegna ai più giovani a bere responsabilmente. Un grazie all’Associazione Fonè Agoras, una squadra eccezionale che continua a funzionare perfettamente. Un grazie agli esercenti ed a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e a tutte le persone che sono venute a trovarci rendendo il weekend straordinario. Abbiamo fatto il pienone tutte e tre le sere ed è stato veramente un bel fine settimana.”
“Quello della Festa della Birra è un successo ormai consolidato – sottolinea l’assessore Giuseppe Attardo – la festa è attesa ormai ogni anno da tutta la provincia, visto anche l’altissimo numero di partecipanti, in costante aumento con il passare delle edizioni. Musica, allegria e divertimento sono gli ingredienti per il successo di una manifestazione che è riuscita senza particolari disagi e disordini”.

Articoli consigliati

Follow Me!