Si rinnova anche quest’anno, per i tennisti amatoriali l’immancabile appuntamento con il trofeo Travelgate di tennis (doppio giallo), giunto alla XVIII edizione.

Il torneo, come da tradizione, si svolgerà presso il villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini, nel week-end dal 10 al 12 giugno prossimi.

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita e si prevede battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo e il relativo premio, vale a dire il soggiorno gratuito per l’edizione successiva.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia formata da Alfonso Palmisano e Salvo Di Benedetto che, oltre ai premi, si sono assicurati il diritto alla partecipazione gratuita all’edizione 2016.

Il torneo è organizzato da Gero Bellavia, in collaborazione con il Circolo Tennis di Agrigento e in particolare con il segretario Alfonso Pace.

Per partecipare alla tre giorni in riva al golfo ci si può rivolgere direttamente all’agenzia Travelgate, per competere nel torneo o semplicemente per trascorrere un week-end all’insegna della tranquillità e del divertimento e assistere a delle partite tiratissime di ottimo livello.