Agrigento, via San Girolamo. Sbloccati i lavori

Sbloccati i lavori per il ripristino della viabilità in via San Girolamo. Partiranno immediatamente i lavori di riempimento della cavità sottostante via San Girolamo per il ripristino della viabilità in quella strada del centro storico.

Il Presidente del Tribunale di Agrigento infatti, nell’udienza straordinaria di ieri, a seguito di una Istanza urgente avanzata dal Comune, ha autorizzato i lavori di riempimento della cavità con modalità operative che possano conciliare le attese dei residenti, da tempo penalizzati per via del traffico interdetto nella via, con il rispetto delle risultanze peritali.

“L’impegno dell’Amministrazione – ha detto l’assessore al centro storico Beniamino Biondi – ha ottenuto un risultato concreto accelerando il processo di recupero di via S.Girolamo. Dopo tanti disagi finalmente il quartiere potrà normalizzarsi ripristinando uno dei suoi più importanti percorsi, consentendo la ripresa delle attività economiche e il più immediato recupero delle quotidiane pratiche sociali!”.