Questa mattina l’Associazione Siculiana On Line ha consegnato all’Amministrazione Comunale i nuovi tabelloni turistici che andranno a sostituire i vecchi pannelli presenti in piazza G. Basile, in via Roma e a Siculiana Marina. La grafica dei nuovi tabelloni curata interamente da Leandro Agrò, introduce alcuni elementi interattivi: attraverso la scansione via smartphone dei QR sarà infatti possibile accedere al sito SiculianaOnLine.it per trovare informazioni aggiornate e indicazioni per i luoghi di interesse turistico. Disponibile anche una sezione in Inglese.

L’intera operazione è stata finanziata grazie al generoso contributo dei soci sostenitori qui elencati: Caruana Immobiliare, Despar di Tolentino, L’Arte del Pane, Le Canne, La Giara, Panificio da Gisella, Supermercati Lo Giudice, Lustru di Luna, Mizzika, L’Ottavo Senso, Paguro, Pasticceria Pinzarrone, Panificio delle Rose, La Scogliera, Ristorante Vossìa, Zizania. Si ringrazia anche l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Leonardo Lauricella e l’Assessore al Turismo Enzo Zambito che hanno appoggiato e seguito l’iniziativa.

Questo è solo uno dei progetti per la valorizzazione del territorio portati a termine dall’Associazione Siculiana On Line, tante le opere in cantiere e le idee presentate all’amministrazione comunale.