Agrigento, i Four on Six chiudono la rassegna “Jazz&Classic” agli Spazi Temenos

A concludere la rassegna musicale Jazz&Classic, il 12 marzo, saranno i FOUR ON SIX con il loro nuovo live contenente i brani dell’ultimo album presentato in giro per l’Europa.
Lo spettacolo ripropone musiche orchestrali come La Traviata di Giuseppe Verdi, un medley di Nino Rota (omaggio ai maggiori successi dei film di Fellini), brani inediti, classici e non della tradizione Swing Italiana (da Ettore Petrolini a Giorgio Gaber, da Paolo Conte a Fred Buscaglione).
La band rappresenta oggi una delle realtà jazz manouche più importanti in Italia. La loro musica nasce dall’unione di diversi generi: swing, jazz melodico, chanson francaise e musiche popolari vengono riproposte in chiave manouche. Nascono così sonorità variegate ed eleganti che trovano un punto di incontro nel ritmo incalzante tipico della musica gitana.
I Four On Six sono: Fausto Savatteri, Claudio La Gumina, Simone Petracca alla chitarra manouche, Vincenzo Marino al sax, Martino Pellegrini al violino, Matteo Prina al contrabasso e il “cantattore” Michele Cipriano alla voce.

PREVENDITA
SpazioTemenos – Caffè San Pietro, Via Pirandello, 1 – Agrigento

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 0922 29742 – 392 6869736 – www.spaziotemenos.it

BIGLIETTI INGRESSO
Four On Six | sabato 12 marzo, ore 21,00
Ingresso € 20,00 | Ridotto (studenti e over 65) € 15,00