RETTIFICA: NON ERA LA PARTITA DEL CUORE” L’EVENTO CALCISTICO PROMOSSO IN AGRIGENTO PER IL GIORNO 12 gennaio 2016.

La dicitura è proprietà di “La partita del cuore umanità senza confini O.N.L.U.S.”, che collabora con la Nazionale Italiana Cantanti.

Il giornale Agrigentoweb.it, dietro diffida dello studio legale milanese avv. Luca Crotti, rettifica, con la presente, la erronea pubblicizzazione, avvenuta attraverso l’improprio utilizzo della dicitura “Partita del cuore”, dell’evento calcistico organizzato in Agrigento dalla Associazione “Insieme per lo sport” e dalla SS Akgragas nonché dalla SSD Fortitudo Agrigento, con l’inconsapevole patrocinio del Provveditorato degli studi di Agrigento.

La riferita dicitura, infatti, è marchio in piena proprietà esclusiva di “La partita del cuore umanità senza confini O.N.L.U.S.” che organizza, per fini benefici, le partite di calcio in diretta sinergia con la Nazionale Italiana Cantanti.

Agrigentoweb, che in totale buona fede ha lanciato la notizia, con la presente si scusa, per l’increscioso grave incidente, con il Presidente Gianluca Pecchini, oltre che, naturalmente, con la O.N.L.U.S. proprietaria del marchio.

Con l’impegno, per l’avvenire, di astenersi dalla pubblicizzazione di qualsiasi ulteriore evento caratterizzato da tale marchio, senza il preventivo consenso del legittimo proprietario, in tutte le manifestazioni calcistiche e/o sportive in generale, da chiunque organizzate.

Diffida Agrigentoweb