Ad Agrigento il 52° convegno regionale della Società san Vincenzo de Paoli

Si svolgera dal 14 al 15 novembre presso l’ hotel Akrabello di Agrigento il 52 ° convegno regionale della Società San Vincenzo de Paoli di Sicilia sul tema ” La gioia dell’ accoglienza per combattere l’ indifferenza”.L’ organizzazione è a cura dal Consiglio Centrale di Agrigento presieduto da R. Marchica sotto la guida Spirituale di P. Diego Acquisto.

Il programma prevede i saluti iniziali del Presidente del consiglio Centrale di Agrigento Rosario Marchica, del coordinatore Regionale Salvatore Arrigo, dell’ assistente Spirituale regionale P. Santo Granà e dell’ Assessore alla solidarietà del Comune di Agrigento Gerlando Riolo, seguiranno le relazioni del Rettore del Seminario di Agrigento Don Baldo Reina e del componente del Direttivo della San Vincenzo Maurizio Ceste.
Domenica mattina si terranno le testimonianze del Capitano di Fregata Massimo Di Marco e del responsabile del Convento S. Antonio di Favara Frà Giuseppe Maggiore. Alle 11,00 la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta dal Cardinale Francesco Montenegro e sarà animata dal gruppo armonico ” Incontri ” di Favara.