Da oggi all’8 novembre 2015 l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro promuove ‘I Giorni della Ricerca’. Tra le iniziative più attese sabato 7 novembre ‘I Cioccolatini della Ricerca’, distribuiti in tutta Italia dai volontari Airc: un modo goloso per sostenere la ricerca che contribuirà a rendere il cancro sempre più curabile.
Sabato 7 novembre i “Cioccolatini della Ricerca” saranno distribuiti in centinaia di piazze italiane: in cambio di una quota associativa di 10 euro i nostri volontari offriranno un’elegante confezione di cioccolatini creata appositamente da Lindt insieme ad una preziosa guida con informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.
Queste le piazze in Sicilia dove sarà possibile acquistare i “Cioccolatini della ricerca”. Sabato 7 novembre a Palermo Piazza Unità d’Italia, Via Ruggero Settimo (angolo Via Magliocco); Agrigento, Piazza Ugo La Malfa; Torregrotta (ME), Piazza Maria Santissima della Scala. Domenica 8 novembre a Catania Chiesa Cristo Re (Corso Italia); Chiesa Santissimi Pietro e paolo (Via Siena); Chiesa Santa Maria La Guardia (Piazza della Guardia).
Da lunedì 9 novembre la distribuzione dei cioccolatini della Ricerca continua fino al pariodo natalizio: per informazioni
rivolgersi alla segreteria AIRC Comitato Sicilia (091/6110340 – 329264, com.sicilia@airc.it) o alla Delegazione AIRC di Catania
(095/506848, del.catania@airc.it).