Sul sito internet del Comune (www.comune.agrigento.it), nella colonna di destra della “home page”, nell’apposito spazio riservato alla “Fondazione Teatro ‘Luigi Pirandello’ – Valle dei Templi – Agrigento” sono stati pubblicati tre avvisi.

Il primo concerne la stampa di materiale promo-pubblicitario per la stagione teatrale 2015/2016. Gli interessati dovranno presentare entro le ore 12 del 15 novembre la propria offerta indicando il ribasso unico percentuale sui vari prezzi che sono specificati in detto avviso per la stampa di manifesti, locandine, programmi e brochure.

Il secondo avviso è relativo all’affidamento del servizio maschere in occasione degli spettacoli della medesima stagione. Entro la stessa data di cui sopra le ditte interessate dovranno presentare la propria migliore offerta per assicurare le prestazioni di cinque unità per ogni evento programmato, indicando il prezzo che sono disposte a praticare, nel rispetto dei contratti di lavoro.

Il terzo, infine, riguarda l’affidamento di un incarico di collaborazione autonoma per la direzione degli impianti tecnologici e la responsabilità del servizio di prevenzione e protezione del teatro per la stagione teatrale 2015/2016. A tal fine gli interessati dovranno far pervenire sempre entro le ore 12 del 15 novembre un’istanza indicando, secondo quanto specificato in detto avviso, anche un’offerta economica di ribasso sull’importo massimo previsto di otto mila euro.