Si è concluso il cartellone degli eventi del Comune di Siculiana, ricco di manifestazioni teatrali, musicali e di intrattenimento.
Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’Estate Siculianese 2015 è stata espressa dal Sindaco, Leonardo Lauricella, il quale dichiara: “pur essendoci insediati a giugno di quest’anno, in poco tempo, abbiamo pianificato la stesura delle manifestazioni estive, grazie all’impegno degli Assessori al Turismo, Enzo Zambito, e alla Cultura, Giovanni Pinzarrone. Un particolare ringraziamento va agli impiegati comunali che hanno lavorato, incessantemente, per l’ottima riuscita di ogni evento, alle Forze dell’ordine, Carabinieri e Vigili Urbani, ai volontari dell’A.E.O.P. ed allo sponsor Catanzaro Costruzioni”.
“Un bilancio, quindi, positivo – conclude Lauricella – anche avuto riguardo al lavoro svolto, con determinazione ed impegno, dagli altri Assessori che compongono la mia squadra, Paolo Iacono, con delega al Bilancio e all’Urbanistica, e Dorita Galletto, con delega alla Pubblica Istruzione”.