Il Consiglio Comunale ha circa 90 giorni di tempo per deliberare in merito al nuovo sistema pubblico di gestione dei servizi idrici, ridimensionando l’attuale gestione privata.

I gruppi consiliari “Agrigento Cambia” e “Agrigento Rinasce” sono già al lavoro per trovare una soluzione concertata attraverso una scelta consapevole di ogni singolo aspetto riguardante la vicenda.

L’impegnativo argomento richiede il massimo coinvolgimento e la massima partecipazione attiva di tutti gli agrigentini, che possono consultare il testo della legge nel seguente link: www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/g15-34o1/g15-34o1.pdf

“Nei prossimi giorni organizzeremo un incontro dove chiunque, associazioni, partiti, movimenti e cittadini interessati al tema, potrà partecipare e dare un proprio efficace contributo” dichiara il capogruppo di Agrigento Cambia, Pietro Vitellaro.

“A tal fine, abbiamo attivato un indirizzo di posta elettronica finalizzato a ricevere proposte, idee e suggerimenti: siciliarinasce@gmail.com” conclude Vitellaro.