I tifosi dell’Akragas che vorranno abbonarsi per la stagione 2015/2016 e vorranno seguire la squadra in trasferta, dovranno sottoscrivere la tessera del tifoso.
Nei giorni di mercoledì, giovedi e venerdi, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, presso gli uffici dello stadio Esseneto è possibile sottoscrivere i moduli per il rilascio della tessera del tifoso.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
La tessera del tifoso e’ uno strumento di fidelizzazione adottato dalle società di calcio professionistiche e tale progetto e’ stato lanciato dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive; si pone come finalità quello di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.

La tessera e’ rilasciata dalla società sportiva previo nulla osta da parte della Questura che verifica eventuali presenze di motivi ostativi come DASPO o reati da stadio commessi negli ultimi cinque anni. La tessera fidelizza il rapporto tra tifoso e società di calcio.

Il rilascio della tessera del tifoso ha un costo di dieci euro. Tale prezzo minimo serve a coprire le spese per la emissione della stessa.

Leggi la circolare che istituisce la tessera del tifoso