I Dioscuri e il Val d’Akragas al Costabianca, presentato l’evento

605 views

E’ stato presentato questa mattina, presso l’hotel Colleverde di Agrigento, il prossimo impegno del noto gruppo di musica etnico-popolare dei Dioscuri, che si esibiranno in concerto al Teatro di Costabianca di Realmonte lunedì prossimo 10 agosto alle ore 21:30.
Parteciperà alla manifestazione anche il gruppo del Val d’Akragas al gran completo che si impegnerà in alcune delle più belle coreografie che hanno portato in giro per tutto il mondo.
Il prezzo del biglietto, molto popolare, è stato fissato in 5,00 euro per incoraggiare e favorire la partecipazione di chiunque intenta passare un paio di ore ad ascoltare i classici dei Dioscuri ed ammirare i ballerini del Val D’Akragas.

“Un progetto ambizioso che intente proiettare i Dioscuri ed il Val d’Akragas con altri spettacoli in Sicilia ed all’estero tra i siciliani nel mondo – afferma Lello Casesa – Una formazione d’eccezione che prevederà alcuni momenti di grande intensità che ripercorrono la storia del Val d’Akragas e la professionalità dei Dioscuri attraverso momenti teatrali che esprimono l’autenticità della terra di Sicilia.
I ragazzi guidati da Dino Romano che cura il coordinamento artistico hanno preparato dei brani che vedrete rappresentare insieme ai Dioscuri.
Vi aspettiamo il 10 agosto prossimo al teatro Costabianca” conclude Lello Casesa.