Si è conclusa la quinta edizione de “La Corrida 2015” al Milonga Beach di Porto Empedocle, in collaborazione con Rossella Cannova e Vanessa Iacono.
Le varie esibizioni sono state intervallate dagli sketch comici del poliedrico cabarettista Calogero Salvo di Sciacca che ha sposato in pieno il clima della serata.
I venti partecipanti si sono esibiti in canzoni, barzellette, imitazioni davanti ad un folto pubblico (circa 200 persone) che al segnale del semaforo verde, azionato dal deejay Salvatore Licata, ha espresso il proprio consenso con applausi, trombette, pentole e quant’altro a loro disposizione.
Ecco i vincitori: 1° classificato: Giorgia Casà; 2° classificato: Sara Nobile; 3° classificato: Paolo La Comare e Natalia Schillaci.
I concorrenti sono stati immortalati dagli scatti del fotografo Massimo Macaluso della “Foto Max” di Porto Empedocle.
“Si tratta solo di uno dei tanti eventi in programma per questa estate – ha detto il titolare del Milonga, Calogero Di Stefano – stiamo lavorando a tante altre serate che culmineranno, alla fine di Agosto, con l’ormai consociuto concorso di bellezza “Miss e Mister Camilla” giunto alla quarta edizione”.