La coppia formata da Salvo Di Benedetto del Tennis Club Raffadali e Alfonso Palmisano del CT Agrigento, si è aggiudicata la XVII edizione del trofeo Travelgate di tennis di doppio giallo. La manifestazione, come ogni anno, si è svolta presso il villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini e ha visto la presenza di numerosi tennisti provenienti da tutta la Sicilia. Di Benedetto e Palmisano, in finale, hanno battuto la coppia formata da Bartolomeo Collura (Planet Canicattì) e Alfonso Pace (CT Agrigento) con il punteggio di 6/3 – 6/3.

I vincitori, oltre alle coppe, si sono aggiudicati un premio in denaro e un buono omaggio, anche per i loro familiari, per il soggiorno gratuito in occasione della prossima edizione del torneo, quella del 2016.

“È Stata un’edizione riuscitissima – ha dichiarato Gero Bellavia che assieme al CT Agrigento, ha organizzato il torneo – con tantissimi giocatori che hanno dato vita a match veramente entusiasmanti. Una menzione particolare – ha aggiunto Bellavia – va fatta per Mario Cerchia un habitué del nostro torneo, avendo partecipato a tutte le 17 edizioni della manifestazione, vincendone anche la prima. L’appuntamento per tutti è per il giugno del 2016 per la diciottesima edizione con due iscritti già di diritto e cioè i vincitori dell’edizione 2015”.