Home Dai Comuni Agrigento Elezioni Agrigento, Giacalone (PDR): “Perché votiamo Alessi”

Elezioni Agrigento, Giacalone (PDR): “Perché votiamo Alessi”

311 views
0

Riceviamo e pubblichiamo

Bene ha fatto il PDR agrigentino a continuare il percorso politico con Silvio Alessi sindaco, lontano dal Partito democratico che sostiene Lillo Firetto e dal Megafono di Crocetta.
Nel corso di una affollata manifestazione in un noto locale di San Leone, il coordinatore cittadino del PDR William Giacalone ha argomentato l’imminente voto amministrativo nella città di Agrigento.
“Oggi il voto a Silvio Alessi ed alla lista del PDR, è un voto dalla forte caratterizzazione politica e deve rappresentare la giusta risposta politica alla coalizione che sorregge la candidatura di Lillo Firetto; deve essere la giusta risposta alla catastrofica riforma della scuola voluta da Renzi; deve rappresentare la bocciatura della riforma al mondo della formazione voluta da Crocetta e Scilabra; deve essere il segnale forte alla inadeguatezza di Alfano a far fronte al problema della immigrazione. Solo votando Silvio Alessi, e bocciando la candidatura di Firetto con Alfano, Crocetta ed il PD, Agrigento potrà cambiare rotta e gli agrigentini potranno liberamente dire che non intendono dare forza a chi non ha mai fatto nulla per la città o a chi ha distrutto le speranze di una generazione”.
Anche per questo motivo il PDR vota Silvio Alessi.

Il coordinatore cittadino PDR Agrigento
Avv. William Giacalone