“E’ un sogno ad occhi aperti che si rinnova. Una prova titanica quella della Fortitudo in una partita straordinaria tra le più belle viste al PalaMoncada. La prossima prova dovrà vederci tutti al fianco della squadra,che è ad un passo dalla realizzazione di un traguardo straordinario”. Con queste parole il candidato sindaco Lillo Firetto ha commentato la partita di ieri sera che ha visto la vittoria della Fortitudo contro il gigante Verona. Firetto si è congratulato personalmente con il presidente Salvatore Moncada, con cui da tempo condivide il principio secondo cui i sacrifici, il lavoro, l’impegno, la concretezza nel raggiungere gli obiettivi fanno sì che i sogni si possano avverare. Proprio ieri su facebook Moncada, ricambiando ammirazione e stima ha dichiarato: “Spero che la popolazione di questa citta’ inizi a non essere daltonica, e dia un colore nitido alla qualità delle persone che elegge a rappresentarle”. E riferendosi ai tre assessori nominati da Firetto ha aggiunto: “Uomini eccezionali, li conosco tutti (Giovanni Amico, Mimmo Fontana), un po’ meno Beniamino Biondi, ma ho apprezzato il suo amore per questa citta”.
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.