Alessandro Bonaffini, "Caricamento completo"
Alessandro Bonaffini, “Caricamento completo”

E’ grande festa tra i “giganti” biancazzurri, freschi freschi di matematica promozione in Lega Pro.
Il pareggio conquistato a Roccella contro l’Hinterreggio, ha ufficialmente spalancato le porte della categoria professionistica ad Agrigento e ai suoi campioni.
Campioni che non riescono a contenere la gioia e trasmettono le loro sensazioni a caldo, attraverso Facebook.

Alessandro Bonaffini, che presto sarà papà, ricorda che “sono 2……solo 3 anni fa sognavamo di raggiungere un traguardo così storico oggi abbiamo coronato questo sogno orgoglioso e fiero di aver contribuito a vincere insieme ai miei compagni e tutto lo staff tecnico dirigenziale e a tutti coloro ke hanno fatto parte di questa splendida famiglia…..felice x questa maglia e questa città ke mi ha dato tanto in questi 3 anni meraviglio……..forza akragasssssssssssss”.

Giuseppe Meloni è a dir poco “incavolato”: “E sono 3 di fila… Con Media 20 gol a stagione… Dedicato a chi Nn ha mai creduto in me… Chi ha sparlato sulle mie doti umane… Chi ha sempre pensato Nn fossi un professionista… La carta canta ricordatelo sempre!!! Ma sopratutto dedicato a Mario Meloni alla mia mammina a mia sorella” conclude il bomber sardo.

Ange Dezai è “alla grande”: “Finalmente ce l’abbiamo fatto cmq ringrazio tutti tifosi e vi voglio bene”, recita testualmente il post di uno dei giocatori più amati dei questa stagione.

Filippo Tiscione esalta il gruppo: “Che dire vinco il secondo campionato di fila orgoglioso di fare parte di qst magnifico gruppo vi voglio bene forza gigante!!!!”

Selfie da Lega pro di Chiavaro e compagni
Selfie da Lega pro di Chiavaro e compagni

Agatino Chiavaro, posta “selfie da Lega Pro” con i compagni di squadra mentre il viaggio di ritorno inizia.

Ed al coro dei giganti di oggi, si aggiunge un gigante di ieri: Gigi Chiavaro: “Giornata bellissima per me, Aga promosso in lega Pro (e sono 4 in 5 anni), Alfio raggiunge la finalissima per la promozione (e sono 3 negli ultimi 3 anni ) , che bravi i miei ragazzi!!!!!”

L’arrivo dei giganti è previsto per le ore 23,00. La città già li attende.