Il campionato di Serie D che andrà a concludersi tra 5 settimane, potrebbe rappresentare, per qualche allenatore del massimo campionato interregionale nazionale, la consacrazione come “allenatore vincente”.

I tifosi dell’Akragas, che in questo momento sono alle prese con tutti gli scongiuri possibili e immaginabili, sanno bene che uno di questi è proprio Vincenzo Feola. La matematica, adesso è più che mai un’opinione, dice che bisogna attendere almeno tre giornate.

Quando la società di via Petrarca ha puntato su di lui, sapeva che avrebbe trovato in Feola, trionfatore nella passata stagione con il Savoia, l’uomo giusto per dare la sferzata necessaria alla stagione biancazzurra.

L’allenatore campano entrerà nella storia per il suo secondo successo consecutivo.

A fargli buona compagnia, ci sarà anche mister Carmine Parlato, che dopo aver riportato tra i pro il Pordenone, è pronto a festeggiare con il Padova, che deve gestire 8 punti di vantaggio sull’Altovicentino.

Ai due potrebbe aggiungersi mister Morgia che, alla guida del Siena, a cinque gare dal termine ha 4 punti di vantaggio sul Poggibonsi.