HomeSportAtleticaLa Pro Sport Ravanusa in gara a Pergusa

La Pro Sport Ravanusa in gara a Pergusa

Published on

spot_img

Saranno in 17 gli atleti della Pro Sport Ravanusa impegnati domenica prossima a Pergusa dove avrà inizio il Grand Prix Sicilia di mezza maratona sulla tradizionale distanza dei 21km e 97 metri.
La gara che si svolgerà all’interno dell’autodromo è valida come prima tappa del Grand Prix di maratonine 2015 che si svolge in 8 prove.
Questi gli atleti della Pro Sport che parteciperanno Mario Avarello – Vito D’Angelo – Giancarlo La Greca – Lillo Belmonte – Angelo Di Rocco – Liliana Scibetta – Renzo Alio – Guglielmo Lalicata – Giovanna Alaimo – Aldo Manganaro – Maria Carmela Zagarrigo – Angelo Curto Pelle – Giuseppe Savarino – Matteo Lo Curto – Carmelo Di Liberto – Tony Giarrana – Toto’ Stagnitto –
Intanto comincia a scaldarsi la stagione agonistica i podisti della Pro Sport, già im piena preparazione per le più blasonate gare, comincerà Rosario La Marca con la maratona di Treviso, Lillo Belmonte invece sarà presente alla Roma-Ostia mente a Parigi il prossimo 8 Marzo ai nastri di partenza ci saranno Giancarlo La Greca, Vito D’Angelo e Liliana Scibetta.

L’articolo La Pro Sport Ravanusa in gara a Pergusa sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

More like this

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci

A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ