Home Dai Comuni Porto Empedocle, scontro Troja-consiglieri. Intervento di Marinello

Porto Empedocle, scontro Troja-consiglieri. Intervento di Marinello

276 views
0

Prosegue lo scontro tra il presidente del consiglio di POrto Empedocle, Luigi Troja, ed i consiglieri comunali Salvatore Bartolotta, Angela Di Gloria, Luigi Borgognone, Gianluca Di Gloria, Domenico Palumbo Piccionello, Giuseppe Filippazzo, Angelo Occhipinti e Rodolfo Pagano sull’approvazione del bilancio di previsione.

Sul punto interviene oggi l’on. Marinello che dichiara: “Stiamo assistendo a Porto Empedocle ad una querelle che va avanti da giorni e che vede contrapposta la sezione del Ncd con i consiglieri comunali di maggioranza.
Come Nuovo centro destra, per la storia che ci contraddistingue, siamo convinti che ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di sollevare critiche, qualora ce ne fosse bisogno, sull’operato di una amministrazione, ma non accettiamo quando dalle critiche politiche si passa alle offese personali, così come è successo con il presidente del consiglio comunale di Porto Empedocle avvocato Luigi Troja nei confronti del quale va la nostra stima personale professionale e politica e quindi nostra solidarietà.
Le battute dei consiglieri comunali di maggioranza sono ineleganti nella forma e di per se inaccettabili perché non entrano nel merito della questione sollevata dal presidente del consiglio.
Vogliamo ricordare che l’avvocato Luigi Troja svolge il suo incarico di presidente del consiglio comunale di Porto Empedocle da ben nove anni ed è stato rieletto, a maggioranza, in questo importante ruolo che ha svolto e svolge sempre con onestà politica, intellettuale e per il bene della città di Porto Empedocle” conclude Marinello.