Palma di Montechiaro, Sorintano segretario del movimento “Di Più”

Il nuovo segretario politico del Movimento “Di Più” per la città di Palma di Montechiaro è Gioacchino Sorintano.
Avvocato di grande esperienza, stimatissimo nella sua professione ma sopratutto per la sua personalità e per grande esperienza politica da oggi è il riferimento “Di Più” della cittadina del Gattoparto.
La nomina viene conferita dal comitato direttivo del movimento, Marco Arcuri e Mauro Clemente, che di concerto augurano al nuovo segretario buon lavoro per l’incarico conferito.

“Le problematiche che affronta il Movimento “Di Più” legate alla carenza di lavoro, sprego di denaro publico, maggiore tutela per la gente, Immigrazione clandestina, tassazione comunale adeguata e autonomia della Regione Sicilia saranno ben rappresentate dall’Avv. Sorintano”- come spiega Marco Arcuri – “che saprà legare, con maestria, il fabbisogno della gente alla corretta soluzione dei problemi con proposte adeguate e leggittime”.

In questo quadro il movimento Demopolitico è sempre più vicino alla gente che deve riprendere in mano la sovranità popolare e determinare il corso della pubblica amministrazione come attore principale.

Il movimento “Di Più”, molto vicino a “NOI CON SALVINI” auspica la crescita degli ideali che condivide appieno con il nuovo appartato politico della Lega Nord, rappresentato in Sicila dall’On. Angelo Attaguile, prospettando un percorso di rinascita e cooperazione non solo nelle idee ma sopratutto nei fatti.

In un momento politico di estrema difficoltà per i cittadini le forze in campo che rappresentano il vero cambiamento saranno la chiave di volta per riportare dignità ai siciliani che – per anni – hanno subito le ingiustizie di un governo molto assente”.