All’interno del progetto Educazione e Leadership, il Soroptimist d’Italia organizza un corso di formazione per giovani laureate realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano.
Il Corso “LEADERSHIP AL FEMMINILE – Costruiscila con noi ” , articolato in tre giornate di formazione, si rivolge a 143 giovani donne, età massima 28 anni, in possesso di Laurea specialistica o magistrale residenti negli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
“Come ogni anno, il Soroptimist International d’Italia dà l’opportunità a giovani laureate di partecipare a un Corso di formazione sul tema della Leadership al femminile, presso la SDA dell’Università Bocconi. Anche quest’anno ci piacerebbe avere una giovane che rappresenti la nostra provincia” dichiara la presidente del Soroptimist Agrigento, Rosa Celauro.

Modalità di ammissione
L’ammissione alla selezione è subordinata alla presentazione di una domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo reperibile presso i Club Soroptimist o sul sito www.soroptimist.it – progetti e bandi, e che, debitamente compilato,
dovrà essere spedito, per le candidate della provincia di Agrigento, all’indirizzo email soroptimist.ag@gmail.com
o consegnato entro il 19 gennaio 2015 , alla Presidente del Soroptimist Club competente per territorio, cioè quello di residenza.