Home Dai Comuni Calamonaci Calamonaci: Domani si alza il sipario sulla sesta rassegna teatrale

Calamonaci: Domani si alza il sipario sulla sesta rassegna teatrale

585 views
0

Prende il via domani sabato 20 dicembre al Teatro Aldo Nicolaj, la 6 Rassegna Teatrale Città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, organizzata dal Comune di Calamonaci in collaborazione con la locale Pro-Loco.
Sulla scia dell’ottimo lavoro svolto durante le precedenti manifestazioni, il direttore artistico della kermesse Enzo Raffiti e l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Ing. Vincenzo Inga, hanno confermato impegno e attenzione, proponendo un cartellone di eventi di assoluto valore, ulteriormente impreziosita da nomi di fama nazionale.
Nove in tutto gli appuntamenti che vedranno alternarsi sul palcoscenico del Teatro Comunale Aldo Nicolaj professionisti della vita da palcoscenico che delizieranno il pubblico con commedie davvero esilaranti.
La rassegna, presentata da Ornella Vesco, vedrà il suo debutto giorno 20 dicembre l’Associazione Teatrale “La Svolta” di Licata che metterà in scena l’esilarante commedia “Ora ca mamma muriu cu su teni ‘u papà”, opera del commediografo Calogero Maurici di Burgio, uno degli autori più rappresentati in Sicilia.
Sabato 27 dicembre, sarà la volta de “Il ratto delle sabine” con Toti e Totino, presentato dal Teatro Stabile Nisseno.