Sarà il teatro Regina Margherita di Caltanissetta ad ospitare la cinquantacinquesima edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi, la tradizionale festa dello sport in cui i giornalisti premiano gli atleti siciliani che si sono distinti nella stagione precedente. La cerimonia di consegna si terrà martedì 16 dicembre alle 20.
Tante le novità della prossima edizione a cominciare dal periodo in cui si terrà la cerimonia: per la prima volta si cambia data. Sarà dicembre e non più maggio da ora in poi il mese di riferimento della cerimonia di consegna dei Premi dell’Anno dell’Ussi. Un modo per assegnare un riconoscimento agli atleti quando le loro imprese sono ancora più fresche nella memoria degli appassionati.
A presentare la serata sarà il giornalista Umberto Teghini, volto noto di Antenna Sicilia. Le altre novità, i testimonial e i dettagli della serata del 16 dicembre a Caltanissetta saranno svelati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 12 dicembre alle 11 nel foyer del teatro Regina Margherita della città nissena.

L’articolo A Caltanissetta la 55^ edizione dei Premi Dell’anno sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.