Questa mattina gli alunni delle seconde classi dell’Istituto “Pirandello” nel contesto del progetto “Noi cittadini del mondo”, progetto di educazione alla legalità, si sono recati in visita presso il Palazzo Comunale di Porto Empedocle accompagnati dal Dirigente scolastico Ernesta Musca e dalle docenti Cinzia Vitale e Antonella Schembri assieme all’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Salvo Scimè .Il Progetto si avvarrà di incontri con le più importanti figure istituzionali locali e culminerà con una visita alla Camera dei Deputati il 25 marzo 2015. Nella foto, un momento dell’incontro in Comune a Porto Empedocle.
Porto Empedocle, il comune riceve gli alunni della Pirandello
713 views
Ultime
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
Redazione -
0
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...
Athena Festival: oggi e domani due serate all’insegna della letteratura
È tutto pronto per dare inizio alle due serate ricche di incontri e approfondimenti con alcune delle voci più importanti del panorama...