La Colleverde calcio si impone nel big match della 3^ giornata del campionato Allievi, superando il Ribera con il risultato di 5 a 1 e consolida la vetta della classifica.
La formazione agrigentina merita la prima posizione in virtù del calcio espresso oggi al comunale di Raffadali.
L’ottima formazione messa in campo dal duo Spataro-Rigano ha meritato la vittoria, esprimendo per la categoria ottime trame di gioco e una determinazione da vera capolista.
Fin dalle prime battute si è notato un atteggiamento diverso rispetto alle due precedenti partite e la voglia e la grinta dei ragazzi di portare a casa i tre punti hanno prevalso sull’avversario, tanto da mandare in rete 5 giocatori differenti.
A fine partita ha voluto dire la sua pure il mister Sossio Aruta, che ha ribadito la serietà e la dedizione della scuola calcio Colleverde che ormai da 6 anni consecutivi riesce sempre ad ottenere importanti risultati e lottare sempre per le prime posizioni a testimonianza di un’ottima organizzazione e di un’attenta programmazione.
Da sottolineare anche l’ottimo lavoro svolto dal preparatore dei portieri Porcarello che consente alla Colleverde di avere estremi difensori dal sicuro avvenire.
Ricordiamo pure che della società fa parte Gaetano Longo che vigila in maniera attenta sulla crescita del settore giovanile bianco-verde.

L’articolo La Colleverde continua la striscia positiva sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.