HomeDalla SiciliaFrancesca Cusumano è il nuovo allenatore dell’ASD Favara Volley

Francesca Cusumano è il nuovo allenatore dell’ASD Favara Volley

Published on

spot_img

Sul parquet del Pala-Giglia continuano con tanta passione e voglia gli allenamenti delle 14 ragazze dell’ASD Favara Volley. Per questa stagione ad allenare le ragazze della società favarese sarà la giovanissima Francesca Cusumano. Indiscussa esperienza da atleta, ricoprirà quest’anno ufficialmente il ruolo di allenatrice per guidare la nuova squadra del presidente Gero Niesi.

L’obiettivo di questa stagione è quello di continuare il potenziamento del settore giovanile iniziato lo scorso anno, solo così si potrà ritornare a campionati di livello superiore. Sono i giovani, sostiene il Presidente, il futuro delle società sportive che vogliono crescere.

Il Mister nell’allestire la squadra per il nuovo campionato si è circondata di tre sue coetanee: Valentina Stagno, alla quale ha affidato il ruolo di Capitano, Rosanna Romano (ex Aragona) e Melania Lombardo. A queste ragazze ha affiancato atlete giovanissime, Alletto Anna, Argento Giorgia, Cardella Stefania, Criscenzo Giulia, Fazio Sara, Filorizzo Veronica, Fumagalli Giorgia, Giglione Aurora, Mistretta Elisa, Palumbo Piccionello Monica e Capone Gaia che vestirà la maglia del Libero (nella foto con Francesca Cusumano).

Soddisfatta per il lavoro fino ad oggi svolto dalle sue atlete, Francesca Cusumano continuerà a provare la squadra in attesa che il Comitato Provinciale della FIPAV comunichi il calendario ufficiale del campionato di prima divisone 2014/2015.

L’articolo Francesca Cusumano è il nuovo allenatore dell’ASD Favara Volley sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

“Riflessi culturali”, al Palacongressi il 6 marzo “L’ispettore Generale” con Rocco Papaleo

L’opera di Nikolaj Gogol è uno dei capolavori della drammaturgia russa, una commedia satirica che colpisce il potere

More like this

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci

A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ