Il Commissario straordinario Luciana Giammanco del Comune di Agrigento, comune capofila del Distretto socio-sanitario D1 comunica che sono disponibili quindici posti per la fruizione del servizio “Assistenza Domiciliare Anziani” (ADA-PAC) che terminerà il 31 dicembre 2014.

Le prestazioni assistenziali offerte ad ogni utente sono determinate dalle esigenze individuali e consistono in prestazioni di tipo domestico (cura igienico-sanitaria dell’abitazione e della persona, preparazione pasti caldi, mobilitazione persona allettata, assistenza assunzione farmaci etc..).

Chiunque fosse interessato può presentare propria istanza su apposito modello in distribuzione in tutti gli Uffici decentrati del Servizio Sociale siti in: via Pancamo, a Fontanelle, via Concordia
Villaseta, piazza Gallo (palazzo ex tribunale di Agrigento) ed anche in piazza Pirandello al terzo piano del Palazzo di Città.

Alla domanda è necessario allegare fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, certificazione del medico curante attestante la non autosufficienza e la necessità dell’assistenza domiciliare continuativa e copia ISEE anno 2013. La concessione del servizio non è subordinata ai limiti di reddito.