Il consigliere comunale di Forza Italia di Agrigento, Giovanni Civiltà, esprime rammarico a seguito della mancata concessione da parte della Cassazione della possibilità di concludere l’espiazione della condanna ai servizi sociali all’ ex presidente della Regione, Totò Cuffaro. Civiltà afferma : “dopo il tribunale di Sorveglianza, anche la Cassazione, nonostante fosse intervenuto il parere favorevole dell’ organo inquirente, ha negato l’affidamento in prova ai servizi sociali a Cuffaro. A prescindere dalle motivazioni del provvedimento, che peraltro non sono ancora note e sono comunque insindacabili, a mio avviso è oggettivamente ravvisabile un accanimento discriminatorio a danno di Cuffaro, a fronte invece di altre condizioni detentive, più o meno analoghe, che sono state attenuate dalla possibilità di impegnarsi nel sociale a favore del prossimo. Per tali ragioni rivolgo a Cuffaro solidarietà condividendo il suo ovvio rammarico”.
“Cuffaro, no ai Servizi”, intervento Giovanni Civiltà
565 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.