Rinnovati i vertici dell’Assemblea all’interno dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì” che comprende le Amministrazioni di Raffadali, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro. Nella seduta di ieri sera sono stati eletti presidente e vice presidente in sostituzione di Giuseppe Di Vincenzo e Giuseppina Sicurello, espressione della precedente Amministrazione targata Militello.
A guidare l’Assise sarà Gigi Milioto, avvocato, ex sindaco. In sua assenza il timone passerà a Maria Rosaria Catalano, anche lei in rappresentanza del consiglio comunale di Santa Elisabetta, ma espressione della minoranza. Gli altri due neo componenti sabettesi dell’Assemblea sono Giovanna Iacono ed Erika Fragapane. Soddisfazione per il “plotone” approdato all’Unione esprime il sindaco Mimmo Gueli, componente il Consiglio Direttivo del “Feudo D’Alì”.
“Sono sicuro – afferma Gueli – che tutti assieme, nel rispetto dei ruoli, sapremo interpretare al meglio le esigenze della nostra comunità anche all’interno di questa struttura, a cui compete la gestione di servizi sovracomunali nell’ottica di un sano contenimento dei costi per i bilanci dei singoli enti”.