Agrigento, gioventù in Consiglio comunale: Lilly Di Nolfo prossima candidata

Agrigento, le prossime Amministrative, e l’ impegno giovanile per il riscatto della città e per un ricambio generazionale.
Non è ancora nota la data delle elezioni, ma dopo le prime candidature alla poltrona di primo cittadino (Di Rosa e Cirino, già ufficializzate dagli stessi) iniziano a delinearsi candidature per il consiglio comunale.
Con Forza Italia, in lista ci sarà la giovane universitaria Lilly Di Nolfo, che afferma: “Mi è stata offerta la possibilità di prendere responsabilità delle mie idee e di trasformale in azioni concrete. Nella nostra città vi è tanta incertezza, ma sono convinta che bisogna guardare al futuro con fiducia perché un cambiamento è possibile. Screditare la politica è sbagliato, ma è invece necessario trasformarla. I cittadini di Agrigento per tanti anni sono stati testimoni di una politica e di un’amministrazione comunale fallimentari, che ha bloccato lo sviluppo in ogni settore, turistico, commerciale, culturale e sociale. Ecco perché le elezioni comunali saranno un’occasione di riscatto per la nostra città, perché si potranno votare delle persone valide, soprattutto tanti giovani, capaci di formare una classe dirigente che abbia l’interesse e la volontà di cambiare, con soluzioni concrete e miglioramenti significativi. Da parte mia vi è l’ intento di rappresentare tutti quei giovani che da Agrigento non vogliono fuggire ma vogliono restare per credere e partecipare al cambiamento”.