Cesco Tedesco, l’Akragas si stringe alla famiglia

Anche l’Akragas si associa al dolore che ha colpito la famiglia Tedesco per la morte di Cesco, venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo avere lottato invano contro un tumore.
Fratello dell’ex consigliere comunale Davide nonché cognato del deputato Vincenzo Fontana e parente del presidente dell’Akragas Silvio Alessi, Cesco amava gli sport estremi. Con la sua scomparsa viene a mancare una figura simpatica, cordiale, sorridente e sopratutto amico di tutti.

“È un momento tristissimo – dichiara Silvio Alessi. Il grave lutto, dichiara il presidente Alessi, mi trova sensibilmente vicino alla famiglia Tedesco. Ricorderò Cesco per la grande dignità che ha saputo affrontare nei tanti momenti difficili della sua breve esistenza.

Lo ricordo per il bel legame con mio fratello Giovanni entrambi amanti della natura; questa triste circostanza fa riaffiorare tanti bei ricordi ed aumenta, altresi, il vuoto per due familiari scomparsi in maniera prematura”.

Il presidente Alessi, a nome proprio e per conto della dirigenza tutta, dello staff tecnico e dei giocatori, porge le più sentite condoglianze alle famiglie Tedesco e Fontana per la perdita di Cesco.

L’articolo Cesco Tedesco, l’Akragas si stringe alla famiglia sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.