Siculiana, 4° Raduno in MTB “Città di Siculiana”

Tutto pronto per il 4° Raduno in MTB “Città di Siculiana”, organizzato dall’A.S.D. Kalat Bike, che si terrà domenica 31 agosto 2014.
La manifestazione sportiva prevede un’escursione guidata al fine di far conoscere e valorizzare le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio siculianese con tappa finale presso la Riserva Naturale Orientata di Torre Salsa.
Il raduno si rivolge a tutti gli amanti della mountain bike e ha carattere esclusivamente ricreaitivo-escursionistico e non competitivo; il percorso di circa 30 km ha difficoltà medio alta.
L’associazione Kalat Bike raccomanda ai partecipanti una buona preparazione fisica, mountain bike efficiente, casco omologato obbligatorio, kit di riparazione e totale rispetto della natura.
Le adesioni dovranno essere comunicate via e-mail all’indirizzo kalatbike@gmail.com oppure ai numeri 388/3549117 (Leo) 338/9378613 (Tony).
Ancora una volta l’associazione Kalat Bike si conferma protagonista del panorama ciclistico-sportivo siculianese e provinciale con un altro importante appuntamento per gli amanti della mountain bike.