I quattro con tanto di striscione Quattro componenti dell’Inter club «El Principe» di Agrigento, si sono sobbarcati oltre tremila chilometri per seguire la prima uscita stagionale ufficiale della nuova Inter. La squadra nerazzurra è stata impegnata mercoledì sera, in Islanda contro lo Stjarnan, per i preliminari di Europa League. La squadra di Mazzarri ha vinto in scioltezza tre a zero, ipotecando il passaggio del turno e quindi l’inserimento nei gironi, ma in uno stadio tutto a favore degli islandesi, si sono sentite anche le voci di questi quattro ragazzi che seguono l’Inter ovunque.
Tra i presenti anche il presidente Armando Corsini che, assieme a Carmelo Giacobazzi, già qualche anno fa, si erano avventurati alla volta di Baku, sempre per una gara di Europa League.
Un amore smisurato per la squadra di Tohir, un amore che non conosce confini.
«Viaggio lungo ma anche piacevole – ha detto lo stesso Corsini – la vittoria dell’Inter poi ci ha dato una grande gioia. Questo nostro Inter club, ha sede ad Agrigento, ma è praticamente mondiale. Ci sono iscritti da diverse zone del mondo, ci si vede poco o niente, ma l’amore per l’Inter ci mette sempre in contatto. Questa è stata la prima delle tante trasferte che anche quest’anno organizzeremo».

Angelo Pusante – LaSicilia

L’articolo Quattro agrigentini con l’Inter in Islanda sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.