Home Dai Comuni Agrigento Lega Pro, Akragas esclusa dal ripescaggio

Lega Pro, Akragas esclusa dal ripescaggio

264 views
0

Alla fine è passata la linea del presidente Macalli. Le tre squadre ripescate in Lega Pro sono Aversa Normanna, Torres e Martinafranca, appena retrocesse la scorsa stagione.
Una linea un po’ discutibile che non potrà che creare polemiche sulla scelta della federazione. L’alternanza tra squadre di  Lega Pro e Serie D è andata a farsi friggere e così, l’Akragas dovrá ripartire da quella Serie D che l’ha vista protagonista nell’ultimo campionato.
I tre posti disponibili sono risultati troppo pochi e probabilmente, anche vincere la finale di Fondi, sarebbe servito a poco.
La serie D che verrá, sará tutta da scoprire e da vivere, almeno si spera, con speranze di promozione diretta. Così ha garantito il presidente Alessi.
I tifosi, soprattutto quelli che finora hanno preferito vivere aggrappati ad un sogno quasi impossibile da realizzarsi, se ne faranno una ragione.
La societá, adesso, è chiamata a fare sul serio (non che finora si sia scherzato) dal punto di vista tecnico. La stagione incombe già e i tifosi vogliono sapere quali saranno i prossimi passi da compiere.
A partire dalla scelta del mister che guiderà la formazione.
Giorno 16 agosto si scende in campo a Catanzaro per il primo turno di Coppa Italia.

L’articolo Lega Pro, Akragas esclusa dal ripescaggio sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui