Home Sport Calcio SERIE A Palermo, al via la campagna abbonamenti

SERIE A Palermo, al via la campagna abbonamenti

287 views
0

PREZZI-CAMPAGNA-ABBONAMENTI-PALERMO-2015Come comunicato dal Palermo Calcio attraverso la nota ufficiale sul sito della società, la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 avrà inizio giovedì 31 luglio.
La società ha deciso di premiare gli abbonati della scorsa stagione che potranno assistere a tutte le sfide della Serie A con tariffe a portata di tutti, a partire dal prezzo intero di 150 euro per le due curve.
Il costo è pari a quello dei nuovi abbonamenti nella scorsa stagione di Serie B ed è inferiore al valore di 4 biglietti di fascia A.
Il risparmio sull’acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione è di ben 222 euro nelle curve (59%). I tifosi che vorranno invece sottoscrivere un nuovo abbonamento per il prossimo campionato potranno contare su tariffe in linea con l’ultima stagione in massima serie, a partire dal prezzo intero di 190 euro per le due curve. Il costo è inferiore al valore di 5 biglietti di fascia A. Il risparmio sull’acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione è di ben 182 euro nelle curve (48%).

L’articolo SERIE A Palermo, al via la campagna abbonamenti sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui