L’incomparabile scenario dell’Hotel Villa Athena di Agrigento, nel cuore della Valle dei Templi, ha fatto da cornice ieri sera alla cerimonia di presentazione del magazine dedicato al mondo del wedding “SPOSA CHIC”.
sposa chic (1)Madrina d’eccezione della suggestiva serata, la popolare attrice Sandra Milo. La rivista trimestrale, edita dalla Lussografica Editori di Caltanissetta, che conta una sede redazionale ad Agrigento ed altre in diversi capoluoghi siciliani è stata prodotta sia nella classica versione cartacea, che in quella on line al sito: www.sposachic.it.
“Il magazine – spiega il direttore editoriale, Enzo Abate – offre agli sposi, non solo, informazioni, approfondimenti, consigli utili, curiosità, rubriche e suggerimenti sulle ultime tendenze moda, sul trucco e parrucco, sull’ organizzazione del ricevimento perfetto, sulla scelta delle bomboniere, ma allo stesso tempo, fa da vetrina alle nuove creazioni delle griffe del settore. Si presenta ricco di contenuti e interessanti rubriche per chi opera nel vasto comparto del wedding e intende presentarsi al pubblico attraverso uno stile elegante e ricercato, con una linea grafica moderna, raffinata e chic”.
La serata, allietata da momenti musicali e di intrattenimento, a cura del trio “Kassemu”, ha rappresentato un importante impresa editoriale, di buon auspicio nell’attuale contesto di profonda crisi economica.
“Il magazine – spiega Salvatore Granata, patron della Lussografica – rappresenta anche un vademecum offerto agli sposi sulle aziende del settore presenti in Sicilia, che operano con grande professionalità esprimendo il meglio della nostra identità siciliana, dalla sartoria artigianale, al ricevimento, promuovendo ogni ambito della filiera delle nozze, che continua a generare economia ed occupazione per tante imprese del settore”.