Allievi regionali, l’Athena è ai play off

Gli Allievi dell'Athena

Gli Allievi dell’Athena

Cala il sipario sul Campionato Allievi Regionale. L’Athena, di Giovanni Sorce, al termine della stagione regolare ha ottenuto un ottimo quarto posto che le consente di approdare ai play off. In virtù del regolamento gli agrigentini accedono direttamente alla seconda fase, in quanto il distacco dalla quinta è superiore a cinque punti. L’Athena quindi disputerà la seconda fase contro il Calcio Sicilia in gara unica in casa dei palermitani, che al termine della stagione regolare si sono classificati al primo posto. La vincente accederà al tabellone degli ottavi di finale con le vincenti degli altri gironi. Un percorso arduo per gli agrigentini che comunque in virtù dell’ottimo girone di ritorno hanno le carte in regola per ben figurare.
Un risultato eccezionale, fortemente voluto dai ragazzi, da mister Sorce e da tutto lo staff della Scuola Calcio Athena.

“Complimenti ai ragazzi, – esordisce Giovanni Sorce – per aver raggiunto un traguardo così importante. Non era semplice, ma nel gruppo si è creata la giusta simbiosi fra i nuovi arrivati e quelli confermati dallo scorso anno. Se la sono giocata con formazioni blasonate e importanti e alla fine hanno conquistato un meritato quarto posto. Un grazie particolare a tutto lo staff che è stato vicino alla squadra e che ha permesso questo grande risultato. Questo è solo un punto di partenza. Vogliamo arrivare più avanti possibile”.

L’articolo Allievi regionali, l’Athena è ai play off sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.