Continua a crescere la fiera-mercato di Villaseta, specializzata per i prodotti dell’agricoltura e la zootecnia.
Domenica 6 Aprile 2014, la fiera è stata visitata da una grande folla di gente che inizia ogni prima domenica di ogni mese a visitare la manifestazione.
“E’ stato gratificante – ha dichiarato il consigliere comunale Vullo – dopo tanti sacrifici e tante battaglie portate avanti dal sottoscritto iniziare a vedere la presenza di tante persone, tanti bambini accompagnati dai nonni, incuriositi dagli animaletti da cortile e i tanti operatori del settore che finalmente iniziano a vedere i primi frutti della ripresa della Fiera-mercato.
Dopo il voto in aula Sollano del mese scorso, dove il Consiglio Comunale ha sancito l’ufficializzazione definitiva della fiera diventando parte integrante del regolamento Comunale , sono molto fiducioso che la stessa continuerà a crescere fino a diventare una bella realtà economico/produttiva non solo Agrigentina ma anche a livello regionale.
Un ottimo risultato che senza ombra di dubbio premia il quartiere di Villaseta che può vantare oggi la presenza di una manifestazione che per le potenzialità che potrebbe diventare una delle più importanti della Sicilia.
Tutto ciò potrà essere possibile solamente con la giusta attenzione amministrativa da parte del Comune di Agrigento cercando di incentivare sempre più la manifestazione attraverso un impegno costante degli uffici competenti e i corretti controlli da parte degli organi preposti” conclude Vullo.